Palermo Mignani

Michele Mignani, il tecnico del Bari, in conferenza stampa ha parlato della sfida di domani contro il Catanzaro. La squadra pugliese, infatti, si appresta ad affrontare la seconda in classifica, in uno scontro diretto decisivo. La partita, per entrambe le squadre è fondamentale.

Sia Bari che Catanzaro vengono da una sconfitta: la squadra pugliese ha perso il derby con la Virtus Francavilla, mentre i calabresi la sfida con il Monopoli. Due squadre, di conseguenza, che vogliono tornare a vincere.

DICHIARAZIONI DI MICHELE MIGNANI

il tecnico del Bari ha infatti affermato, che dopo la sconfitta con la Virtus Francavilla la squadra ha lavorato duramente sulla nuova partita, in particolare sulla fase difensiva. I galli, infatti, nelle ultime partite hanno preso diversi gol come ammette lo stesso Michele Mignani: “Concediamo un po’ troppo, ultimamente, agli avversari. Ma ritengo che non dipenda dai singoli, o dai reparti. Bisogna lavorar bene di squadra, essere aggressivi, restare stretti e corti sul campo”.

Il Bari, inoltre è pronto a vincere per consolidare il suo posto in classifica, considerato che a soli quattro punti di distanza dal Catanzaro. Ma allo stesso tempo, il tecnico è consapevole dell’importanza dell’avversario che devono affrontare: “Noi abbiamo preparato la partita per vincerla, domani vedremo chi è il più bravo. Il Catanzaro è una squadra forte, con una struttura consolidata e lo stesso allenatore dell’anno scorso. Verranno qui a giocarsi la gara. Dobbiamo pensare  solamente a  noi e a fare una grande prestazione”. 

La partita di domani non sarà decisiva solo per Bari e Catanzaro ma anche per il Palermo. Un eventuale pareggio tra le due squadre, infatti, sarebbe un vantaggio per i rosanero, che potrebbero iniziare a sognare in grande. Ovviamente è importante, dall’altra parte, fare una buona prestazione con l’Avellino.

LEGGI ANCHE

Palermo-Avellino, il tecnico Filippi domani in conferenza stampa

Palermo, due nuove ordinanze anti-Covid per traffico veicolare e pedonale

Amato: “Ad Avellino serve iniezione di fiducia, ma Palermo vuole vendetta”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui