Catania Lodi

A Catania, in questo momento, c’è un clima di tensione e ansia poiché tifosi e dirigenza aspettano il verdetto che deciderà le sorti del club rossoblù. Nelle ultime ore l’ottimismo all’interno della società è diminuito parecchio e in molti pensano che il club etneo sia arrivato al suo capolinea. Ai microfoni della Casa di C è intervenuto l’ex capitano del Catania, Francesco Lodi. Quest’ultimo ha commentato la drammatica situazione del club.

LE PAROLE DI CICCIO LODI

Francesco Lodi, ex bandiera del Catania, sul fallimento ha dichiarato: “In caso di fallimento ci rimarrei malissimo. Ho segnato cinquanta gol con questa maglia, insieme ai miei compagni abbiamo riscritto ogni record. Soffrirei, è ovvio. Ma non voglio neanche pensare ad un esito negativo, spero soltanto vada tutto bene”.

Inoltre l’ex capitano rossoblù commenta anche il rapporto con città e tifosi: “Il rapporto con i tifosi è sempre stato meraviglioso, sin da quella doppietta al Lecce su punizione che il 13 febbraio del 2011 sancì il mio debutto al Massimino. Sono andato via da Catania e ci sono ritornato due volte, nulla è mai mutato. Io ormai vivo qui con la mia famiglia e percepisco tanto affetto dalla gente che ancora oggi mi ferma per strada. Spero di aver lasciato un ricordo positivo da calciatore ma soprattutto da uomo, perché per me è stato un orgoglio indossare quella maglia“.

Il centrocampista originario di Napoli ha trattato l’argomento di un suo eventuale ritorno: ““Io non chiudo le porte a nessuna società in cui sono stato, figuriamoci al Catania. Adesso penso a giocare per qualche altro anno perché mi diverto ancora. Ma in futuro ,se ci fosse la possibilità di tornare, in qualsiasi veste mi farebbe sicuramente piacere

LEGGI ANCHE

Catania, l’ex pres. Gaucci: “Ad oggi situazione pesante. Quella B persa per il Palermo…”

Palermo, senti l’ex Ignoffo: “In C niente seconde linee, ecco chi é favorito per la promozione”

Serie C, cosa succede se il Catania fallisce? La classifica e il Palermo…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui