La Vardera

Nel contesto dell’iniziativa Pre-Derby Del Cuore, un evento a scopo benefico organizzato da Ismaele La Vardera, si è tenuta quest’oggi la conferenza stampa di presentazione presso lo stadio Renzo Barbera.

Le dichiarazioni di La Vardera

“L’obiettivo di questa manifestazione è riempire lo stadio, i prezzi saranno abbordabili proprio per una partecipazione di massa. Da Sergio Friscia a Ficarra e Picone, fino a Stefania Petyx. Ad aprire lo spettacolo sarà Nek. Annunceremo tutti i partecipanti presto. Vogliamo unire gli artisti palermitani e catanesi per una giusta causa. In tanti hanno già aderito, ma ce ne saranno tanti altri”.

“L’idea è di mettere su un vero show per allietare il pubblico. In molti non masticano calcio, ma ci saranno anche ex calciatori come Corini. Terlizzi farà un tempo con il Palermo e un tempo con il Catania. Pastore vuole venire, ci tiene tanto e ha promesso che farà il possibile per esserci, compatibilmente con i suoi impegni. Quando abbiamo portato i calciatori del Palermo a Catania è successo di tutto, un grande effetto. Roy Paci che è un artista a tutto tondo ha pensato a quest’idea che dia una immagine unica della Sicilia”.

“Possiamo fare il Sanremo sicilliano. Tante persone con ruoli diversi, abbiamo l’imbarazzo della scelta. Persino Ermal Meta ha detto che farà il possibile per esserci. Samuel dei Subsonica ci ha detto che potrebbe venire a fare l’arbitro, anche se deve valutare perché ha un concerto a ridosso. Tutti sono i benvenuti”

“L’intero incasso andrà a sostegno di Catania. Siamo riusciti ad abbattere i costi per l’apertura dello Stadio e per la gestione e faremo ovviamente un lavoro di trasparenza assoluta di quello che sarà il ricavato”

Poi il giornalista de Le Iene scherza: A questo tavolo abbiamo un trapanese, un augustano, un palermitano e un catanese. Sembra una barzelletta”.

“Nel pre partita di Catania-Palermo consegneremo l’assegno simbolico. Un modo ulteriore per alleggerire il peso calcistico della gara. È bellissimo a tal proposito aver visto lo striscione degli ultras del Palermo a favore del Catania. Io sono fidanzato con una catanese, tra l’altro. La bellezza della Sicilia è questa”.

LEGGI ANCHE

Catania, Lodi: “Fallimento? Non ci voglio nemmeno pensare”

Domenica forse è meglio stare a casa, c’è la maratona di Palermo

Fernandez: “Palermo? Ha meno qualità rispetto a Bari, Catanzaro ed Avellino”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui