Ascoli Pillon

Giuseppe Pillon, ex allenatore tra le altre di PescaraCosenzaTriestina, commenta il livello dell’attuale Serie C concentrandosi in particolare su CataniaPalermo. Il tecnico ai microfoni di Itasportpress ha fatto il punto sulla stagione di Lega Pro in corso.

Le dichiarazioni di Giuseppe Pillon

Sul livello della Serie C, il tecnico ha ben pochi dubbi: Per me l’unico davvero competitivo è il Girone B. Un plauso va fatto al Südtirol: non sono lì per caso. Hanno programmato anno dopo anno e, adesso, hanno scalato la classifica. Così si vince sul lungo termine. Le false promesse non c’entrano a nulla”.

Il Catania fin qui sta sorprendendo, riuscendo ad ottenere sette risultati utili consecutivi malgrado la situazione societaria non del tutto tranquilla. In tal senso l’allenatore ha così commentato: “Innanzitutto vanno fatti i complimenti alla squadra: continuare a giocare in un fuoco simile non è da tutti. Chissà se si approfondisse cosa verrebbe fuori…”.

Parte del merito per l’exploit in campionato del Catania va dato a Luca Moro, che con le sue tredici reti in campionato sta fin qui trascinando gli etnei. Pillon su questo argomento ha un’idea molto precisa: “Come per Lucca aspettiamo a fine stagione. Io non la penso tanto diversamente da Allegri sui giovani”.

Sul Palermo l’ex tecnico del Pescara afferma: “Arriverà tra le prime. Ma secondo me il Bari è strutturato meglio”.

LEGGI ANCHE

Palermo-Potenza a Cavaliere. Un arbitro gradito alle squadre di casa…

Vandeputte: “Segreto per vincere è il lavoro, Bari forte ma non siamo da meno”

Milan, Kjaer: “Nella mia carriera sarei stato per 15 anni in rossonero”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui