kjaer

Durante il ritiro della nazionale danese è intervenuto in conferenza stampa il difensore centrale ex Palermo Simon Kjaer. Quest’ultimo è cresciuto tantissimo nel Milan, diventando un elemento fondamentale per mister Stefano Pioli. Difatti, la coppia formata dall’ex rosanero e da Fikayo Tomori, va a costituire una delle migliori difese della Serie A.  I rossoneri sono la squadra con la seconda miglior difesa del campionato, in quanto hanno subito solamente 11 reti.

Le ottime prestazioni di Kjaer hanno convinto la dirigenza rossonera, Paolo Maldini e Frederic Massara, a rinnovargli il contratto. Tutto ciò fa pensare che la fine della carriera del danese, avverrà con la maglia del Milan.

LE DICHIARAZIONI DI SIMON KJAER

In primis il difensore centrale ha espresso il suo parere in merito all’approdo al Milan:Nessun club al mondo avrebbe potuto chiamarmi e chiedermi di giocare per loro se ci fosse stata anche l’offerta del Milan. Non cambierei la mia carriera. Anzi, avrei voluto giocare per 15 anni nel Milan. Comunque guardando la mia carriera, ai posti in cui sono stato e alle esperienze fatte, non avrei potuto scriverla in maniera migliore»

Inoltre Kjaer, dato che ormai non è più un “giovanotto”, ha parlato di dove sogna di finire la sua carriere: “La vedo finire al Milan. Il Milan è il posto migliore per me per il ruolo che ho in squadra, il rapporto con l’allenatore e il modo in cui giochiamo. Inoltre, i miei figli e mia moglie vivono bene a Milano”.

Infine il centrale danese ha commentato il suo recente rinnovo con i rossoneri: “Il rinnovo dice molto del mio status nella squadra. Il club di solito ha una politica che prevede di non estendere per più di un anno ai giocatori over 30. Io ho prolungato di due e questo è il segnale più grande che la società potesse darmi. Sono felice, non potrei essere in un posto migliore”

LEGGI ANCHE

Palermo, l’uomo in più dei rosa: Pelagotti è tornato “super”

Catania, Axpo smentisce: “Nessun coinvolgimento né sponsorizzazione

Palermo-Potenza, parte la vendita dei biglietti: tutte le info

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui