Catania

La holding Axpo, esperta nel settore dell’energia, smentisce ogni qualsivoglia coinvolgimento nel Catania Calcio. La notizia in merito ad una possibile cessione del club etneo al gruppo svizzero-inglese era stata diffusa da ilcatanista, che aveva rivelato come quest’ultimo fosse disposto immediatamente a sanare i debiti relativi agli stipendi in modo da fare proseguire la stagione alla squadra di mister Baldini e successivamente ad acquisire le quote societarie. L’azienda con sede a Baden, tuttavia, ha inviato alla medesima redazione nelle scorse ore una nota attraverso cui nega il tutto.

Catania, svelata la società svizzera-inglese: i dettagli e le cifre

“In relazione ad alcuni articoli apparsi oggi sui media locali, Axpo Italia smentisce qualsiasi genere di coinvolgimento o manovra di sponsorizzazione a favore del Calcio Catania. Il nostro supporto allo sport italiano avviene in modo costante su diverse realtà locali di molti territori italiani e questo impegno è culminato nella partnership con Italia Team alle ultime Olimpiadi di Tokyo2020. Tutte le comunicazioni relative ad operazioni di sostegno allo sport vengono da noi rilasciate proattivamente e in modo trasparente a media e stakeholder. Una trasparenza che da sempre caratterizza l’azienda”, si legge.

Catania, cosa accadrà? Ombra fallimento, ma il caso Ascoli dà speranza

Una importante presa di distanza dunque da parte di Axpo, che delude i tifosi del Catania negando ogni qualsivoglia tipologia di coinvolgimento. La piazza può sperare che si tratti soltanto di dichiarazioni di circostanza, ma in realtà la situazione adesso sembra tornare ad essere nuovamente nera. Il tempo, infatti, scorre e proprio oggi scade la messa in mora da parte dei giocatori. Se il club non avrà i fondi per pagare gli stipendi arretrati essi potranno svincolarsi e sarà, dunque, fallimento.

LEGGI ANCHE

Palermo – Il futuro appeso alla guerra tra Mirri e Di Piazza

Castagnini: “Lucca sogno di una vita. Ecco cosa manca a Brunori e Soleri”

Catania-Vibonese, gli etnei superano l’ostacolo e conquistano 3 punti

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui