bezos napoli

È stato attivato il centro di smistamento Amazon a Palermo, più precisamente nel quartiere di Brancaccio.

Il deposito ubicato in uno dei più noti quartieri del capoluogo siciliano – come riporta livesicilia.it – presenta una superficie di oltre 8 mila metri quadrati e metterà a disposizione 20 posti di lavoro a tempo indeterminato per il personale addetto alla logistica.

Inoltre, saranno aperte candidature inerenti anche a 90 autisti che, una volta preso in carico il prodotto, lo consegneranno ai clienti sparsi per la città. Ad inaugurare le prime consegne, una barra portautensili da cucina spedita quest’oggi.

Tanta la soddisfazione espressa dal responsabile di Amazon Logistics Italia Gabriele Sigismondi che, nelle parole riportate da LiveSicilia, ha dichiarato: “Negli ultimi dieci anni siamo diventati uno dei più importanti creatori di posti di lavoro in Italia e siamo davvero felici di investire qui a Palermo con l’apertura di un nuovo deposito di smistamento che ci permetterà di offrire ai nostri clienti un servizio di consegna ancora più efficiente e creare nuovi posti di lavoro“.

Fiducioso della qualità del centro di smistamento anche il sindaco di Palermo Leoluca Orlando, che ha commentato: “L’apertura nel quartiere Brancaccio da parte di Amazon di un deposito di smistamento conferma la grande attrattività internazionale, dal punto di vista economico, della città di Palermo. È significativa l’attenzione da parte di uno dei colossi dell’e-commerce mondiale che può anche costituire un’importante promozione internazionale delle attività produttive e commerciali palermitane. Questo si traduce in opportunità occupazionali fondamentali nella ripresa post-Covid e dunque di rilancio del territorio”.

LEGGI ANCHE

Il Palermo visibile su Amazon Prime: ecco come usufruirne

All’asta gli oggetti del vecchio Palermo: ma nessuno sembra volerli

Amazon Palermo, apertura di un nuovo centro: previsti 110 posti di lavoro

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui