Il Palermo sbarcherà su Amazon Prime grazie all’accordo siglato tra Eleven Sports e la stessa piattaforma. Saranno visibili 10 gare di Serie C, i Playoff, i Playout e le migliori sfide di Coppa Italia Serie C. Prorio la piattaforma attualmente broadcaster della Lega Pro, ha annunciato la novità in un comunicato, che di seguito vi proponiamo:

“Siamo orgogliosi di annunciare la distribuzione del canale Eleven Sports su Amazon Prime Video Channels che rappresenta una tappa importante nel nostro percorso di crescita e consolidamento nel nostro mercato”- ha aggiunto Giovanni Zurleni Amministratore Delegato di Eleven Sports – “Poter distribuire i nostri contenuti anche attraverso questo servizio streaming ci stimola ogni giorno a fare meglio per portare le storie dello sport in tutte le case, su tutti i device, in ogni momento”.

Come vedere il Palermo su Amazon

In virtù di questo accordo tra Eleven Sports e Amazon Prime, i clienti Prime potranno accedere alle partite in diretta della Serie C: 10 come detto, tra cui il Palermo. Poi Playoff, Playout e le migliori partite della coppa Italia di categoria. Eleven Sports confluirà quindi nei canali di Amazon Prime Channels, a cui sarà possibile accedere tramite abbonamento mensile. Si potrà poi scegliere con quale mezzo abbonarsi e su quale dispositivo (Tv, Mobile), per vedere i match in diretta.

LEGGI ANCHE

Palermo-Campobasso: ecco le designazioni arbitrali ufficiali

Andamento (troppo) lento. il Palermo non sa più vincere

Futsal, Palermo C5: secondo pareggio di fila per i rosanero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui