14.5 C
Palermo
venerdì, Aprile 26, 2024
Home Altre news Futsal, Palermo C5: secondo pareggio di fila per i rosanero

Futsal, Palermo C5: secondo pareggio di fila per i rosanero

0

Altro pareggio, il secondo consecutivo in campionato, per il Palermo Calcio A5.
La compagine guidata dal tecnico Zapparata, infatti, non riesce ad andare oltre l’1-1 sul campo dell’ostico Caresse Partinico.
Per i rosanero si tratta del terzo risultato utile di fila (una vittoria e due pareggi).

Primo tempo

Ancora una volta il Palermo C5 è costretto a inseguire gli avversari: i padroni di casa, dopo pochi minuti dal fischio d’inizio, trovano il varco giusto e passano in vantaggio grazie alla rete del giovane Passannanti abile a sfruttare un pregevole assist di Oliva (il migliore in campo del Caresse Partinico).
Mister Zapparata inizia a scaldare l’ugola per mantenere alta la concentrazione dei suoi uomini. La strigliata dell’allenatore rosanero sembra sortire gli effetti sperati: il Palermo, infatti, sfiora il pari in diverse occasioni con Sgarlata e Bongiovanni che trovano però sulla loro strada un impeccabile Abbate, l’estremo difensore del Partinico.

Secondo tempo

Nella ripresa Il Palermo C5 cerca a tutti i costi il gol del pareggio, costringendo gli avversari a chiudersi in difesa per poi tentare di ripartire in contropiede (in una di queste circostanze Oliva colpisce un clamoroso doppio palo). I rosanero continueranno a spingere sino ad ottenere il meritato pari con Lanza che, dopo una giocata da urlo di Mineo, riesce a trafiggere il portiere Abbate.
A pochi minuti dalla fine i rosanero hanno anche la possibilità di portare a casa la vittoria: fallo dell’ex Cutrona su Maniscalco, tiro libero calciato ancora da Lanza che però manda la sfera fuori.

Sabato 2 ottobre altra trasferta per il Palermo Calcio A5 che sfiderà nuovamente il Caresse Partinico, questa volta in Coppa Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui