potenza

Il Potenza ha ufficializzato l’arrivo del nuovo responsabile dell’area tecnica, Giovambattista Martino. Il nuovo dirigente potentino in passato ha lavorato a Rende,  con l’attuale mister rossoblù Trocini. Il duo che fece bene in terra calabra, adesso si ricompone in Basilicata. A seguire Martino ha lavorato come scout nel Parma e nel Lecce. Da vedere quale sarà il ruolo che gli sarà cucito addosso in questa sua nuova esperienza in rossoblù.

Oltre all’arrivo di Trocini, il Potenza porta nuova gente. Di certo questo sta a testimoniare le fermezza della dirigenza in merito al progetto. Inoltre domenica i potentini affronteranno il Palermo, nella quattordicesima giornata del Girone di Serie C. Sicuramente il club rossoblù verrà al Barbera carico della giusta determinazione per provare a invertire definitivamente la rotta.

L’ANNUNCIO DEL POTENZA

Il club potentino nel dare gli annunci usa un particolare modus operandi, esso consiste in un selfie tra il Presidente potentino Salvatore Caiata e il volto del neo entrante in società, che sia un giocatore od un dirigente. Difatti anche in questo caso l’ufficialità è arrivata , tramite i social del club lucano, con un autoscatto che inquadra il patron rossoblù e il nuovo dirigente.

 

LEGGI ANCHE

Palermo, l’uomo in più dei rosa: Pelagotti è tornato “super”

Catania, Axpo smentisce: “Nessun coinvolgimento né sponsorizzazione

Palermo-Potenza, parte la vendita dei biglietti: tutte le info

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui