Playoff Serie C

Svolta storica per tutti gli amanti della Serie C, per la prima volta, difatti, grazie all’accordo con l’emittente Eleven Sports, nasce Diretta Pro.

In cosa consiste? 

Diretta Pro nasce con l’obiettivo di rendere possibile la multivisione di eventi in Serie C, con la visione contemporanea di ben 8 match, tra i tre gironi della Lega Pro. Due sessioni pomeridiane per fascia oraria (14.30 e 17.30), con la presenza di collegamenti pre e post match. La prima volta di questo nuovo progetto sarà domenica 7 novembre che su Eleven Sport on il primo doppio turno di visione, alle 14.30 e alle 17.30.

Dichiarazioni Zurleni e Vulpis

Giovanni Zurleni, Managing Director di Eleven Sports Italia, ha commentato questa svolta nel mondo della Serie C in maniera piuttosto ottimista, come riporta prontamente il Sito Ufficiale della Lega Pro: Siamo orgogliosi annunciare il nuovo progetto Diretta PRO, ideato da ELEVEN e Lega Pro, che offrirà ai fan un nuovo modo per seguire ancora più da vicino la Serie C. Per la prima volta, due slot orari per ogni giornata, per ognuno ben otto campi live in contemporanea, rendendo ancor più stimolante la visione dei match di un campionato avvincente come non mai. Questo progetto si aggiunge a quanto fatto da inizio stagione: incremento della qualità di produzione, nuovi format editoriali come il Match of The Week e ParliamoC e tutti i nuovi contenuti social realizzati anche con la collaborazione dei nostri nuovi volti Giulia Stronati e Lisa Offside. Trovare sempre nuovi modi per intrattenere e deliziare gli appassionati di tutti i nostri contenuti è il cuore della nostra mission”.

Anche Marcel Vulpis, vicepresidente della Lega Pro, ha commentato la nuova proposta in maniera positiva: “Con Diretta Pro si arricchisce ulteriormente il progetto televisivo della Serie C che la nuova governance ha studiato in questi primi mesi del nuovo mandato. Un processo di potenziamento che è iniziato in questa nuova stagione con il Match of the Week e che adesso prosegue con Diretta Pro. Il nostro obiettivo è offrire ai club e ai tifosi contenuti premium tv che possano arricchire la loro esperienza. È un processo che continuerà anche nei prossimi mesi e che riguarderà non solo il mercato italiano”.

LEGGI ANCHE

Palermo, il mese per capire chi sei: 12 punti…alla portata

Gli rubano il completino dallo stendino. Il grido disperato di un tifoso

Caro sig. Plescia, una figura così magra non l’aveva fatta nemmeno Gilardino…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui