Braglia

Piero Braglia, allenatore dell’Avellino, è intervenuto nella consueta conferenza pre-partita e ha parlato del Palermo e della sfida che li attende al Barbera. Ecco le sue parole, riportate da tuttoavellino.com:Noi andiamo sempre in campo per vincere, poi sarà l’avversario a dire se ci possiamo riuscire o meno. Loro vengono da una buona vittoria fuori casa, hanno cambiato modulo, li conosciamo, sono forti, hanno grandi obiettivi come noi. Sarà una partita difficile ma andremo a fare la nostra gara. Non giochiamo mai una partita con lo scopo di pareggiare, altrimenti si perde in partenza”. Sulle notizie che raccontano di uno stadio che si preannuncia con un’ottima cornice di pubblico, il tecnico biancoverde ha detto: So che è previsto il ritorno della curva. Ci sarà tanta gente. Fare questo mestiere ti gratifica quando si giocano partite del genere e in stadi del genere. È un match di altri tempi“.

BRAGLIA: “KANOUTE STA BENE, VALUTIAMO SE IMPIEGARLO”

Braglia ha poi voluto soffermarsi sul ritorno di Kanoute, ex della partita,  dopo una squalifica per espulsione. L’allenatore toscano ha fatto chiarezza sull’episodio: Ha fatto un gesto verso il raccattapalle che gli fa vedere la palla e poi gliela tira dietro. Non ha fatto nulla di male. Lo avrei fatto anch’io. Era già ammonito, ed è stato espulso. Lo avrei fatto anche io. Sta bene. Potrebbe giocare insieme a Micovschi, ma valutiamo un po’”.
Infine, un accenno sul palermitano Plescia, punta di peso accostato ai rosanero questa estate. Il tecnico dell’Avellino lo ha elogiato: “Sta facendo bene. A Catania sotto l’aspetto tecnico mi è piaciuto, tralasciando la rete. Con la Paganese ha trovato meno spazio ma ci ha dato una mano. Sta crescendo, ne ha passate tante, ma ora sta bene. Può essere un ottimo elemento, soprattutto con Maniero e Gagliano che ci danno tante alternative”.

LEGGI ANCHE

Finalmente Fella: l’attaccante si sblocca e ora punta l’Avellino

Palermo, il calendario è il grande alleato. Rimonta possibile

Vibonese, Condò: “Credo che avremmo meritato almeno il pareggio”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui