condò

A seguito della gara casalinga contro il Palermo, vinta 1-3 dagli ospiti, il ds della Vibonese Luigi Condò ha parlato ai microfoni in un’intervista esclusiva per tuttoc.com per commentare la sfida al “Luigi Razza”.

Parole di frustrazione e tanto dispiacere per una partita fortemente condizionata, a detta del ds, dalle condizioni meteorologiche avverse.

Le parole di Luigi Condò

“La squadra ha fatto un ottimo primo tempo, creando due o tre palle gol e prendendo una traversa. Potevamo portarci sul 2-0 e sarebbe stata un’altra partita. Nella ripresa la gara è stata condizionata dal vento, loro hanno trovato due gol e per noi è stata una mazzata”.

Il Palermo è una squadra forte – aggiunge il ds rossoblu –, costruita per vincere però credo che nel complesso avremmo meritato almeno il pareggio. C’è stata un po’ di sfortuna ma abbiamo commesso anche degli errori.

Tra i tanti argomenti affrontati dal ds, oltre la prestazione dei rossoblu, c’è anche quello riguardante l’arbitraggio: “C’erano due rigori netti non dati – ha dichiarato Condò –, uno su Golfo e uno su Spina. Parlare di arbitri non mi piace ma la Vibonese è in deficit sotto questo aspetto. Ci auguriamo che in futuro ci siano meno errori”.

Il prossimo match contro il Catania

Affronteremo una delle quattro squadre più forti del campionato – ha sottolineato Condò sul prossimo match al “Massimino” –, le situazioni extra campo rafforzano il gruppo e lo hanno dimostrato col Monterosi vincendo 4-1. Vengono da 4/5 risultati utili consecutivi, sono una squadra forte con gente importante in tutti i reparti. Per noi sarà una partita difficilissima.

LEGGI ANCHE

Piazza Indipendenza, lavori al sistema sistema idrico

Ex Palermo, agente Da Graca: “Ok primo gol, ma ora piedi per terra”

Filippi ha la migliore media punti di tutto il Girone C

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui