disagi nel palermitano

Nella zona di piazza Indipendenza, a Palermo, si svolgeranno dei lavori al sistema idrico. Come riporta l’edizione odierna di palermotoday.it, l’Amap ha comunicato in una nota che nella zona di piazza Indipendenza la pressione dell’acqua potrebbe subire delle variazioni a causa di modifiche del sistema idrico.

La nota dell’Amap

“A causa di una modifica al sistema di alimentazione dei distretti idrici centrali, necessaria per l’esecuzione dei lavori del collettore Sud-Orientale, nelle zone Oreto-Stazione e centro storico si potranno presentare dei cali temporanei di pressione e delle variazioni transitorie di torbidità dell’acqua.

Gli operatori, consapevoli del fatto che una variazione della pressione causerebbe disagi, hanno comunque rassicurato che eventuali anomalie “rientrerebbero presto nella norma”.

Per ricevere informazioni e restare aggiornati sulla situazione, basterà consultare il sito www.amapspa.it. In caso di assistenza, inoltre, è possibile rivolgersi ad un operatore chiamando il numero 091279111.

LEGGI ANCHE

Ex Palermo, agente Da Graca: “Ok primo gol, ma ora piedi per terra”

Filippi ha la migliore media punti di tutto il Girone C

Pavarese: “Avellino-Paganese? Bisogna fare di tutto per prenderli. Sul Catania…”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui