I giocatori della Turris hanno chiamato a raccolta i tifosi in vista della partita che si disputerà domenica allo stadio Liguori di Torre del Greco contro il Palermo. Il match è molto importante e proprio per questo la società ha realizzato un video in cui si invitano i sostenitori ad andare numerosi allo stadio al fine di supportare la squadra.

La partita sarà fondamentale non solo per delineare meglio la classifica, ma anche per individuare quali sono le reali squadre che possono ambire alla promozione in Serie B. La Turris e il Palermo, infatti, sono entrambe a 13 punti. Si può quindi senza dubbio parlare di scontro diretto. Proprio per questo la società di Torre del Greco ha deciso di coinvolgere i giocatori nella realizzazione di un videomessaggio ai tifosi.

Il video mostra inizialmente alcuni componenti della squadra che fanno da portavoce alla causa e continua con delle immagini di repertorio, che rendono omaggio ai corallini (questo il soprannome dei tifosi della Turris). Per l’occasione, inoltre, la società ha stabilito dei prezzi agevolati per bambini, ragazzi, donne e over 65. Per quanto riguarda il settore ospiti del Palermo, sono stati messi a disposizione 918 biglietti. Ciò è dovuto al nuovo decreto legge che ha permesso l’apertura degli stadi al 75%, dando la possibilità di vendere un numero maggiore di biglietti. Essi si potranno acquistare fino alle 19.00 del 16 ottobre.

Turris-Palermo, settore ospiti: dove acquistare i biglietti e prezzi

Se i tifosi della Turris accetteranno l’invito della propria squadra, il match sarà molto caldo. Pensando ad un possibile Liguori pieno di tifosi corallini, si spera che anche il settore ospiti sia ricco di supporters rosanero. Il Palermo, infatti, in trasferta soffre molto. Di conseguenza, una buona rappresentanza di tifosi rosanero potrebbe dare una marcia in più alla squadra, cambiando così l’andamento delle prestazioni in trasferta e in generale anche quello del campionato.

LEGGI ANCHE

Monterosi, l’ex Angeli: “Tifosi? Non averne può facilitare. Bari ha marcia in più”

Foschi: “Qualcuno ha voluto il Palermo in C, io fatto fuori dal calcio”

Attenzione alla Turris, nei primi tempi si scatena

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui