Ascoli Pillon

Giuseppe Pillon, ex allenatore di Pescara e Triestina, ha parlato del momento magico del Bari e in generale delle reali possibilità di promozione dei galletti, al momento primi in classifica nel Girone C di Serie C. In tanti hanno “votato” per la promozione dei pugliesi a fine campionato e adesso, si è aggiunto anche il tecnico 65enne. Ecco le sue dichiarazioni in merito:

“Il Bari è partito sicuramente bene. Sta facendo molto bene, conosco il tecnico che già l’anno scorso a Modena aveva fatto bene. Un tecnico preparato che fa giocare bene le sue squadre, il gruppo è molto competitivo. Sarebbe anche giusto salga di categoria perché la C gli sta stretta”.

I biancorossi sono attesi dalla sfida contro il Campobasso nel prossimo turno di campionato. 6 sono i punti che li separano dal Catanzaro secondo e 7 quelli dal Palermo, terzo. Insomma il Bari di Michele Mignani sta assolutamente rispettando i pronostici di inizio stagione e adesso deve solo rimanere umile e non “ascoltare” i tanti rumors che la danno già vincente certa del Girone C.

LEGGI ANCHE

La dolce Palermo di Caneo tra Mondello e Gasperini. “Rimpianto per la A fallita”

Boscaglia vicino al ritorno in panchina. Non solo la Juve Stabia su di lui

Cos’è un fondo di investimento e come cambierebbe il futuro del Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui