Turris-Catanzaro

Grande iniziativa della Turris, a sostegno della campagna vaccinale. La società di Torre del Greco ha messo a disposizione 20 biglietti gratis a chi si vaccina, per ognuna delle prossime 4 partite che il club campano giocherà in casa, allo stadio Amerigo Liguori. A beneficiare dei ticket saranno i ragazzi tra i 12 e i 17 anni che aderiranno all’Open Day promosso dal Comune di Torre del Greco.

Al via i campionati siciliani, Morgana: “Green pass e vaccini per ripartire in sicurezza”

Il presidente della Turris, Antonio Colantonio, ha spiegato la scelta della società: “La promozione della campagna vaccinale anche tra i più giovani è un gioco di squadra che coinvolge noi tutti e troverà sempre il sostegno della Turris. Favoriamo, in questo modo, il ritorno in piena sicurezza dei ragazzi in aula e negli spazi di quella socialità fortemente compromessa nell’ultimo anno e mezzo. Il conseguimento del Green pass, inoltre, per gli over 12 è condizione di accesso agli stadi e noi, al Liguori, saremo lieti di ospitare chi avrà aderito all’iniziativa”.

Boscaglia: “Lucca? Con Tonali è il giocatore più forte che ho allenato…”

Anche il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, ha commentato la bellissima iniziativa dei corallini: Spronare i ragazzi a vaccinarsi offrendo la possibilità di vedere la propria squadra del cuore è una bellissima idea. Complimenti alla Turris e a tutti i club di Lega Pro che propongono incentivi di questo tipo”.

LEGGI  ANCHE

Messina-Palermo 1-1: troppo brutti per essere veri, i rosa inciampano

 Messina-Palermo, le pagelle: Soleri salva la baracca, la difesa balla

Palermo, mercato senza sosta: l’ultima idea arriva dagli svincolati

Heurtaux si allena a mezz’ora da Palermo: “Aspetto chiamata seria”

 Andrea Rispoli a Palermo: il giocatore si allena in cerca di una squadra

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui