Thomas Hertaux crea nuove suggestioni di mercato, sopratutto dalle parti di Palermo e della Sicilia. Il mare, il sole e ancora un po’ di vancanze siciliane per l’ex difensore dell’Udinese, che cerca un progetto serio da cui ripartire. “Dopo 4 mesi senza contratto, ho accettato la chiamata del Pohronie (serie A slovacchia) – ha ammesso”. Adesso, finita pure quest’avventura, al ragazzo piacerebbe tornare in Italia.

Intanto Hertaux con il suo preparatore atletico, si allena al Castellammare del Golfo, squadra con cui è momentaneamente aggregato, a mezz’ora da Palermo. Il mercato dei rosanero è però momentaneamente chiuso e il terzino dovrà trovare altrove fortuna. “Mi sento pronto per una nuova avventura, anche se sono svincolato. Quando mi hanno chiamato in Slovacchia ero consapevole di andare a giocare in un campionato minore, ma se non ci fosse andato sarei sparito del tutto – ha dichiarato”.

“Sono arrivato in Italia presto e non me la sono goduta a sufficienza – ha continuato Hertaux a Gianlucadimarzio.com -. Vorrei tornare in Italia. Mi sono arrivate tante offerte dall’India, ma poco stimolanti”. Per il difensore, arrivato in Italia tra i bianconeri dell’Udinese, non sarà però facile senza procuratore trovare squadra: “Sono consapevole che non sarà facile, perchè sono senza una persona che cura i miei interessi. Sto cercando una persona seria che li gestisca”.

Insomma Hertaux continua ad allenarsi, speranzoso di un futuro migliore, tra le acque e le bellezze della Sicilia. Probabilmente solo per la location, meravigliosa, non perchè ci sia un collegamento di mercato con la nostra splendida isola. Poi, nel calcio, mai dire mai….

LEGGI  ANCHE

Il Palermo è secondo solo al Bari: lo dicono i numeri

Palermo, mercato senza sosta: l’ultima idea arriva dagli svincolati

Calciomercato, il Palermo ufficializza tre movimenti: il comunicato

Palermo, trattativa per Crescenzi bloccata: nessun accordo per lo scambio

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

 

1 commento

  1. Questo ragazzo fino a tre anni fa ha giocato in serie A, oltre 100 presenze con Verona e Udinese, adesso non trova squadra nemmeno in serie C, incredibile, forse perché non ha un procuratore che lo raccomanda? I procuratore sono la vergogna del calcio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui