Palermo

Palermo – La difesa distratta? È caccia all’ultimo rinforzo

Qualche errore in disimpegno suscita perplessità, per questo la società cerca ancora un centrale che sappia operare sul centro-sinistra

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea come la gara col Picerno ha evidenziato qualche cosa da correggere in difesa che adesso diventa l’ultimo reparto da puntellare. Con un solo slot libero è li che la società intende intervenire a prescindere dalla cessione dei cosiddetti esuberi che comunque sono difensori 2 su tre. Il posto libero in organico è dunque destinato ad un centrale difensivo, possibilmente mancino o che sappia agire nella zona sinistra della difesa a 3.

Il Palermo ha deciso: sì alla campagna abbonamenti. Prezzi e modalità

In attesa di Accardi che va comunque a destra e con Lancini sempre più titolare fisso del centro difesa, è a sinistra che il Palermo vuole intervenire. Buttaro si è ben disimpegnato ma non può essere considerato un titolare. Marong ha alternato buone cose ad altre rivedibili mentre Marconi continua ad essere in bilico e non si può escludere una sua cessione entro la fine del mercato. La gara col Picerno ha solo acuito e potenziato la convinzione di dover intervenire in difesa perchè se certe distrazioni col Picerno possono non  costare caro (gara di Coppa Italia), in campionato la storia è diversa.

Palermo, Dall’Oglio dimentica Catania: “Chi non salta un catanese è”

LEGGI  ANCHE

Coppa Italia: sarà Palermo-Monopoli. Ecco quando e il tabellone del torneo

Serie A, debutta lo streaming ma è pioggia di lamentele: DAZN nel mirino

Coppa Italia Serie C, 1° turno: Monopoli passa ai rigori, sfiderà il Palermo

Palermo, Buttaro: stop per 3 giornate. Ecco perché…

[LIVE] Palermo-Picerno 4-1: buona la prima. Vincono e convincono i rosanero

 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui