Dazn Abbonamento

Le piattaforme streaming si sono aggiudicate la quasi totalità dei diritti per la trasmissione delle gare di Serie A della stagione 21/22. Ieri pomeriggio c’è stato l’esordio con il match Inter-Genoa, ma non è andata benissimo. Soprattutto DAZN, nel primo tempo, ha registrato qualche problema, con i tifosi che non hanno tardato a lamentarsi. Oltre 20 mila messaggi soltanto su Twitter. È andata un po’ meglio a Tim Vision.

Molti hanno criticato la qualità delle immagini, nonché l’assenza di un canale dove vedere le azioni salienti di tutti i match in contemporanea. Ad avere la peggio sono stati soprattutto coloro che non hanno la banda larga o ultra larga. Per i clienti delle zone non servite, in tal senso, le piattaforme streaming hanno annunciato che offriranno un canale di backup sul digitale terrestre, a patto che vengano acquistati i rispettivi box.

È dunque nuovamente polemica sull’assegnazione dei diritti televisivi. Sky è rimasto alla porta con soltanto tre gare di Serie A per ogni giornata, ma c’è già qualcuno che lo rimpiange.

LEGGI ANCHE

Il Chievo non esiste più

FC Messina nei guai: Covid in squadra, niente ritiro e il tecnico Soda va via

Ghirelli: “Vaccinare tutti per riaprire Stadi al 100%, normalità è bellissima”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

2 Commenti

  1. La cosa fantastica è che tutti piangono miseria ma poi vogliono pagare cifre astronomiche di Sky per le partite. Io finalmente posso permettermi di vedere le cose (e le vedo bene con connessione normalissima) a prezzi abbordabili, no so come faccia la gente a spendere 70 euro al mese. beati loro, evidentemente il pese sta meglio di quanto si dica, questo mi fa piacere da cittadino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui