Mirri: “Il Palermo  ama la sua gente”
Filippi applaudito per primo. Il campo dove allenarsi però rimane un problema.
al Barbera in mille sugli spalti.

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

L’articolo di Paolo Vannini sottolinea l’accoglienza ricevuta dalla squadra al ritorno in città dopo il ritiro di San Gregorio Magno. Una squadra che è tornata ad abbracciare i suoi tifosi ieri sulle tribune del Barbera, cosa che non accadeva dal marzo 2020 in occasione di Palermo-Nola. Assenti gli ultras che pur sostenendo come sempre la squadra, hanno scelto di non esserci per posizioni legate a green pass e distanziamento.

Palermo, mercato quasi finito: possibili nomi e aspettative

Assente Valente per un problema al piede, in gruppo il giovane Aziz Toure, così come gli esuberi Crivello, Somma e Broh. Si attende l’arrivo in città di Brunori. Le parole del presidente Mirri, presente al Barbera assieme a Sagramola e Rinaudo: “Rivedere i tifosi del Palermo allo stadio, anche se in numero limitato e per un allenamento, è un’emozione grandissima. Come due innamorati che si ritrovano“.

Il Palermo continuerà ad allenarsi al Barbera vista la mancanza di campi cittadini: il Pasqualino di Carini è in sintetico e si preferisce l’erba naturale. Ieri visita al campo di Cinisi, costruito come struttura di supporto per i mondiali del 1990. Il campo è in erba naturale ma va condiviso con le squadre locali.

LEGGI  ANCHE

Di Gaudio “chiama” Palermo: la risposta dei rosanero

La favola del giovane Mauthe, sorpresa del ritiro rosanero 2021

Palermo, si torna a casa con sensazioni positive tranne due aspetti…

Chievo, ecco la verità sulla B. Il Cosenza esulta come Bari, Avellino, Catanzaro e Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui