Palermo

Palermo, quattro sfide che valgono la stagione

Si comincia domani nel recupero con il Foggia, quindi Bari, Cavese e Francavilla per chiudere la stagione regolare, ma più che guardare avanti è alle spalle che il Palermo dovrà fare attenzione per evitare di perdere il treno giusto.
Sono due le dirette concorrenti della squadra di Filippi. Spareggi dal 9 maggio al 13 giugno.

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola.

L’articolo di Valerio Tripi sottolinea come paradossalmente nell’ultimo turno di campionato il Palermo ha pure rosicchiato un punto al Teramo che resta ottavo. E c’è sempre la concreta possibilità che il Catanzaro venga eletta migliore quarta dei tre gironi liberando l’11° posto per partecipare ai play-off. E domani si recupera la gara contro il Foggia, una diretta concorrente che tuttavia qualche settimana fa sembrava più raggiungibile dalla squadra rosanero. Pensare invece di arrivare prima del posto è un’utopia.

Sicilia, incubo zona rossa da venerdì. A Palermo lockdown per un mese

Domenica trasferta a Bari fra due delle squadre più deluse del campionato. Un Bari inseguito da Catanzaro e Catania che ambiscono a guadagnare un posto che possa garantire direttamente la fase nazionale. Il calendario delle ultime gare dei rosanero (Bari, Cavese in casa e finale a Francavilla) e la necessità di guardarsi anche alle spalle con un Monopoli in grande spolvero ed una Virtus Francavilla che tuttavia ha ormai pochissime chances di acciuffare i rosanero e soffiargli l’eventuale 11° posto. Al Palermo, conti alla mano, basterà fare un punto nelle prossime 4 gare per evitare di scivolare al 12° posto.

LEGGI ANCHE

Dalla Lazard passa il futuro della società rosanero. Interesse di un fondo americano…

Javier Pastore al Palermo. Un ritorno voluto da tutti e cercato da pochi

Ottima prestazione: è mancato solo il gol. Palermo impeccabile

Complimenti, complimenti davvero ai nostri “splendidi eroi” in maglia rosanero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui