Palermo

Palermo – Tutti negativi, sospiro di sollievo Palermo.

Dopo la positività di un componente del gruppo squadra, gli esiti dei tamponi escludono altri contagi. Marconi ha quasi smaltito gli acciacchi, sabato il gruppo al gran completo.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea come nel momento clou della stagione, arrivano due notizie positive in casa rosanero: l’organico è al completo ed i tamponi molecolari effettuati lunedì hanno dato tutti esito negativo. Una verifica che si era resa necessaria dopo la positività riscontrata in un componente della squadra: l’incubo di una nuova epidemia dentro lo spogliatoio è stato scongiurato e adesso si rifarà un nuovo giro di tamponi a 48 ore dalla gara, come previsto dal regolamento.

Serie C/C, Casertana-Palermo: cambia l’orario

L’altra buona notizia è che il tecnico Filippi, tranne De Rose squalificato, ha tutto il suo organico a disposizione: anche Marconi sembra avviato al pieno recupero anche se una decisione definitiva verrà presa solo al termine di ulteriori test. Il gonfiore alla caviglia sembra scomparso ed il giocatore potrebbe essere convocato per la trasferta di Caserta dove Filippi avrà a disposizione l’intero parco giocatori. Una evenienza che non si era mai verificata in questo campionato. Il Palermo intanto aspetta la decisione della Lega di domani sul possibile slittamento del calendario per capire quando e ogni quanti giorni dovrà essere in campo per recuperare le gare rinviate causa Covid.

LEGGI ANCHE

Playoff: si complica la strada per la B. Modifiche in arrivo. Spieghiamo

“Non sarò stato un campione, ma i miei gol li ho sempre fatti”. Il post di G. Tedesco

Centro sportivo, tutto fermo… ma il Palermo non ha colpa

Sicilia, Inno di Mameli e sesso sfrenato. “Patriottismo” in un ufficio pubblico

E se Joe Tacopina tornasse alla carica per acquistare il Palermo?

Maurizio Zamparini e quello strano silenzio attorno al Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui