pelagotti

Tutti pazzi, sui social, per Luigi Silvestri. Se vi state chidendo chi sia questo ragazzo, vi rinfreschiamo subito la memoria. Stiamo parlando del difensore dell’Avellino nato a Palermo che proprio alla squadra della sua città fece molto male qualche settimana fa. Fù suo, infatti, il gol da centrocampo che condannò la squadra dell’ex tecnico Boscaglia ad una sconfitta immeritata. La rete, fù realizzata anche con la complicità di Pelagotti che non calcolò bene il rimbalzo facendosi così ingannare dal rinvio del difensore.

Poco fa, proprio Silvestri, ha annunciato ai suoi fan su facebook di aver finalmente riattivato il suo profilo dopo mesi di assenza. E lo ha fatto, con una foto che lo ritrare con la maglia degli irpini a combattere sul rettangolo verde. Ciò che ha colpito però il nostro occhio sempre vigile, sono stati alcuni commenti di tifosi palermitani sotto il post dell’esperto difensore. Di seguito ve li mostriamo:

Oltra al parere del sostenitore, il quale disprezza forse troppo aspramente gli attuali difensori della squadra, colpisce la risposta di Silvestri, che scrive: “Vedremo, l’importante è che hanno visto quello che dovevano vedere”

Palese, il messaggio del difensore 28enne nei riguardi della società rosanero. il 28enne spera che la dirigenza abbia notato le sue prestazioni e che un giorno, chissà, possa indossare la maglia della sua città natale. Colpisce, infine, anche il commento di un tifoso (probabilmente suo amico), che gli chiede a gran voce la magliettina autografata e un suo arrivo a Palermo:

 

LEGGI ANCHE

Tedesco a TP.it: “Palermo squadra mediocre. Mi aspettavo un mea culpa dalla dirigenza”

G. Tedesco, il Covid, la crisi psicologica e la tentazione di mollare tutto

Il posto play-off per ora è solido: il Palermo cerca continuità

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui