Catania

Una sfida impronosticabile quella del derby di Sicilia, giocato tra Palermo e Catania allo stadio “Massimino” dopo anni di assenza.

Due umori per certi versi anche simili, almeno sul fronte dei risultati che mancano in queste ultime giornate di campionato.

Ma se da un lato la scossa è stata forte, quella che ha visto i rosanero cambiare allenatore, e nervi alle stelle, dall’altro, sponda rossoazzurra è stata più lieve e gli obiettivi da raggiungere, come un miglior piazzamento ai play-off è ancora perseguibile, nonostante qualche risultato non soddisfacente.

Nelle ultime gare infatti per il Catania sono arrivati tre pareggi consecutivi con Bari prima e poi Paganese e Vibonese, e ancora prima la cocente sconfitta con la capolista Ternana per 5-1.

Per il Palermo la storia è diversa: sono pesate le due sconfitte consecutive con Catanzaro e Viterbese, mentre prima erano arrivate due vittorie consecutive con Turris e Bisceglie.

Un’altalena di incostanza che ha portato all’esonero di Roberto Boscaglia. Ma ecco per il derby di Sicilia qual è la squadra che è favorita secondo le quote Goldbet e Snai prese in considerazione ma in generale, per la maggior parte dei bookmakers variate di qualche centesimo:

 

 

La squadra di Raffaele è favorita sul Palermo del nuovo tecnico Filippi, il pareggio invece è una quota comunque alta, ma sempre più probabile di una vittoria rosanero al Massimino, anche considerando il rendimento esterno dei rosanero in campionato.

Riusciranno gli uomini di Filippi a sfidare anche il vento dei pronostici?

LEGGI ANCHE

Prossimo ostacolo, il Catania. Palermo, quando il gioco si fa duro i duri scendono in campo

Filippi:”Oggi conta solo il Palermo, credo nella squadra, ecco perché ho accettato…”

Derby, parla Miccoli: “In bocca al lupo ragazzi, sempre una partita speciale”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui