Palermo Miccoli

E’ cominciata ieri la mini parentesi che porterà al derby di domani sera contro il Catania. Allo stadio Massimino, i rosanero arriveranno con tantissima voglia di rivalsa dopo il brutto periodo trascorso e l’obiettivo di vincere per mettere in bacheca punti preziosi in ottica playoff. In occasione del sfida, non poteva mancare l’incitamento di Fabrizio Miccoli, che di derby ne ha giocati tanti e vinti altrettanti.

Su un post apparso sul profilo instagram dell’attaccante, il “Romario del salento” ricorda la partita più sentita dai palermitani con un video che ritrae il match del 2008, decisa proprio dall’ex capitano. 13 anni fa, siedeva sulla panchina del Palermo Stefano Colantuono, mentre su quella opposta Walter Zenga, nella sua prima esperienza in Serie A. Quel derby, non bellissimo, venne deciso da una punizione fantastica di Fabrizio Miccoli al minuto 83.

Proprio l’ex Lecce, fra le altre, trae spunto da quella fantastica vittoria per augurare il meglio ai ragazzi di mister Filippi per l’incontro di domani. Il messaggio recita: “E’ sempre un giorno speciale, in bocca al lupo per il derby ragazzi”.

Post originale:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Miccoli (@fabrizio_miccoli)

LEGGI ANCHE

Filippi prova a tenersi stretta la panchina del Palermo

Dal Partinicaudace alla panchina rosa: così ha “vinto” Filippi

Catania-Palermo, gli etnei provocano:”All’Hotel Eufemia sai chi va…”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui