Difficile che giochino dall’inizio con la Ternana, ma sono a disposizione. Almici e Marconi fanno tirare un sospiro di sollievo a Boscaglia e l’infermeria si svuota definitivamente.

Il primo assente dal 2 Dicembre, gara contro la Viterbese, viene addirittura provato nello schieramento in allenamento alternando con Accardi, anche lui recuperato dopo gli acciacchi post Teramo, e con Doda.

Ivan Marconi invece manca dalla gara interna contro il Bari, sostituito da Edoardo Lancini, recuperato già dalla scorsa settimana e rientrato in gruppo, prosegue attualmente però il lavoro differenziato da ieri.

I due rientranti, non sono ancora al top della condizione atletica, motivo per cui sarà difficile poterli vedere dal primo minuto in campo contro la capolista Ternana, ma averli pienamente recuperati, è un grosso respiro di sollievo.

Quanto al modulo, Boscaglia sembra voler confermare il 4-3-3, modulo che sembra aver preso il sopravvento sul 4-2-3-1, ma mischiando ancora le carte.

L’esercitazione tattica è stata focalizzata sull’inserimento senza palla da parte delle mezze ali.

Doda, Peretti, Somma e Crivello hanno composto la prima linea difensiva, con Almici ad alternarsi con l’albanese.

Dall’altro lato, come suggerisce Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, spazio ad Accardi, Palazzi, Lancini e Corrado.

In mediana, ancora confermatissimo De Rose come vertice basso, ai lati Broh e Santana ,
mentre l’altro centrocampo era composto da Odjer, Martin e Luperini.

Mentre vengono ventilate due nuove ipotesi di tridente: la prima, con Kanoute, Saraniti e Floriano; la seconda, con Silipo, Lucca e Valente.

 

LEGGI ANCHE

Chi sta davanti è un tabù, mai un successo con le prime otto

Ag. Corrado: “Ha ricevuto delle offerte ma vuole affermarsi in rosanero”

Palermo zero, nada de nada. Il punto sul mercato di TMW

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui