Palermo

Palermo – Rendimento negativo: girone di andata troppo spesso in ombra.
Il 9° posto non basta: l’obiettivo è alzare il ranking in ottica playoff, ma ora ci sono Ternana e Avellino.

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

L’articolo di Paolo Vannini sottolinea come l’aspetto più preoccupante in casa Palermo possa diventare un senso di rassegnazione alla mediocrità che rischia di coinvolgere tutte le componenti dalla società all’allenatore o i giocatori.

La società, dopo De Rose ha ritenuto (o forse non ha potuto) di non fare altro; l’allenatore finora non ha trovato l’alchimia giusta per scalare posizioni in classifica. I giocatori, nonostante diverse sollecitazioni, non hanno messo in campo particolari doti caratteriali e sembrano girare intorno sempre agli stessi errori.

Il risultato di tutto questo è un nono posto desolante che i rosa devono anche difendere dall’attacco delle inseguitrici ed ora per dimostrare di non essere rassegnati il calendario offre due gare terribili: Ternana ed Avellino, domani e domenica.

Boscaglia spera di poter disputare questa parte di campionato con un organico più definito: l’arrivo di De Rose ed i recuperi di Almici e Marconi possono diventare soluzioni importanti sia per spessore tecnico che di personalità.

Alla vigilia della gara con la Ternana, la rosa (tranne Marconi e Almici) è tutta a disposizione del tecnico e chissà che non ci sia una chance per Silipo, ieri provato a destra nell’allenamento svolto a Carini.

LEGGI ANCHE

Saraniti, pace fatta in casa Palermo? Arriva l’indizio social

Potenza-Palermo, tifosi delusi e bufera sui social

Stop al mercato. Palermo: niente colpi dell’ultima ora. La squadra va bene così

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui