Palermo convocati

Moltissime voci nelle ultime ore di mercato, avevano dato come possibile partente Niccolò Corrado, conferma che era arrivata anche dal noto esperto di calciomercato Gianluca di Marzio, anche dopo la partita contro il Potenza.

Un ragazzo che non ha avuto modo di esprimere le proprie potenzialità ma che se fosse stato necessario, stando ad alcune voci, sarebbe stato sacrificato per la dura legge degli slot da liberare.

Niccolò Corrado invece resterà al Palermo ed è pronto a mostrare il suo valore, in un ruolo che urge anche di essere rinforzato.

A spiegarlo in un’intervista a Tuttomercatoweb.com il suo agente Daniele Amerini. “Sì, vuole affermarsi in rosanero. Ha sposato il progetto ed è pronto a riprendersi il tempo perduto dopo essere stato fermato dal covid e da alcuni infortuni muscolari“.

L’agente non nega però, che alcune offerte sono realmente arrivate:
Sì, sono arrivate ma di comune accordo con la società abbiamo deciso di restare al Palermo. Niccolò si trova bene lì, il Palermo lo ha aspettato e ora la speranza è quella di ripagarlo sul campo e di far vedere il suo potenziale. Del resto finchè è stato al 100% ha sempre giocato titolare“.

 

LEGGI ANCHE

Palermo zero, nada de nada. Il punto sul mercato di TMW

Stop al mercato. Palermo: niente colpi dell’ultima ora. La squadra va bene così

Il Palermo non vuole rassegnarsi. E Boscaglia prepara un rilancio

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui