Palermo

Palermo zero, nada de nada. Il punto sul mercato di TMW.

Puntuale come ogni anno, arriva il bilancio sulla finestra invernale di calciomercato che ha visto diverse operazioni fra le squadre di Serie C. E c’è addirittura chi ha letteralmente cambiato pelle per provare ad evitare la retrocessione. Il Monopoli infatti ha concluso 30 operazioni, 15 entrate e 15 uscite, cambiando di fatto più di mezzo organico.

Nel punto di Sebastian Donzella su Tuttomercatoweb, ampio spazio anche al Palermo ed alla sua scelta di non operare altri rinforzi dopo De Rose.

Quanti attaccanti nell’ultimo giorno di mercato! E c’è chi ha cambiato pure mister… Palermo, se ci…

Questo il titolo dell’articolo di cui vi riportiamo il passaggio relativo al Palermo.

Chi invece ha scelto di non muoversi è il Palermo. Una sola operazione di mercato, l’arrivo di De Rose dalla Reggina. E poi stop, zero, nada de nada. Poco, anzi pochissimo per un club partito per lottare con Ternana e Bari per il primo posto e che, attualmente, ha esattamente la metà dei punti della capolista. Che non sia la stagione giusta per puntare alla B lo si è capito (a meno di un clamoroso exploit ai playoff, con quest’ultimi ancora tutti da conquistare). Ma che non si siano poste le basi per la prossima stagione fa riflettere. Così come fanno riflettere le lettere che i tifosi scrivono ai calciatori sui social e gli striscioni che i tifosi appendono fuori dallo stadio. L’aquila rosanero, al momento, non riesce a spiccare al volo.

LEGGI ANCHE

Saraniti, pace fatta in casa Palermo? Arriva l’indizio social

Potenza-Palermo, tifosi delusi e bufera sui social

Stop al mercato. Palermo: niente colpi dell’ultima ora. La squadra va bene così

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui