foschi

Rino Foschi detta le sue previsioni sul mercato di gennaio delle squadre di Serie A. Tanti temi caldi: dall’addio di Gomez all’Atalanta fino ai movimenti delle big come Milan Inter. L’ex direttore sportivo del Palermo ne ha parlato ai microfoni di Tmw.

Il mercato di gennaio sarà in linea con il momento che stiamo attraversando. Mi aspetto qualcosa dall’Inter. Niente grandi operazioni dal Milan che ha già lavorato molto bene in precedenza. Probabilmente si muoverà il Torino. Occhio al Napoli, vedo un po’ di malinconia. Ma di certo a gennaio in generale non lavori per cambiare o stravolgere, sarà un mercato di convenienza”, ha detto.

E su Gomez: “Deve andar via. Ma niente affari gratis, potrà rientrare in qualche scambio. In estate l’Atalanta avrebbe preso almeno dieci milioni, è un giocatore che fa gola a tante squadre. Potrebbe giocare in qualsiasi squadra. Ha solo un difetto: l’età. Lo vedrei meglio in una Fiorentina, una squadra che vuole fare bene. I viola di oggi sono l’Atalanta di ieri. Anche se li c’è già un altro vecchietto importante come Ribery. Alla Lazio potrebbe fare la differenza. Anche se ho una gran paura che vada all’estero…”.

Infine parole di elogio per Kjaer, che sta facendo bene al Milan: “L’ho preso a Palermo mentre lo seguiva l’Inter, una trattativa estenuante e particolare. So certamente di che giocatore stiamo parlando. Sta facendo quello che è in grado di fare, è uno dei migliori in Italia. Nessuna sorpresa. Non lo dico perché l’ho portato io in Italia, ma perché conoscevo le sue potenzialità”, ha concluso Foschi.

LEGGI ANCHE

Ciaramitaro: “Palermo? Un campionato anomalo di alti e bassi, un anno di transizione”

Terrore a Palermo, incendio a Ballarò nella notte di Capodanno, intrappolati nel balcone di casa

Palermo, un 2020 da dimenticare o amare? Adesso un futuro incerto

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui