Giardino Inglese Palermo

Siamo intrappolati nel balcone, la casa è in fiamme“. Questa la chiamata arrivata ai vigili del fuoco la notte di Capodanno, dove una casa nei pressi di Ballarò, precisamente in via Porta di Castro, stava prendendo fuoco.

La famiglia si è rifugiata nel balcone, mentre tutta l’abitazione era avvolta dal fuoco. Una notte da incubo che doveva invece svolgersi nella più completa serenità, salutando il 2020, come il resto del mondo stava facendo in quello stesso momento.

Giunti al più presto nel luogo dell’incendio, i vigili del fuoco hanno domato le fiamme. Ancora ignota, come riporta il Giornale di Sicilia, la causa scatenante e la miccia che ha fatto scoppiare un incendio di questa portata.

Secondo le dinamiche descritte dalla famiglia, si è venuto a sapere di un forte botto, e poi le fiamme che hanno distrutto quasi tutto, persino gli oggetti usati che il padre di famiglia vendeva al mercato ed erano conservati al piano terra.

Nemmeno il cane, è riuscito a scampare alla tragedia. Sono in corso delle ulteriori indagini per chiarire se a provocare l’incendio sia stato un petardo esploso all’interno della palazzina. Nessuno è rimasto ferito tra i componenti della famiglia.

Per ulteriore sicurezza ed incolumità, l’Enel ha staccato il contatore, poiché molti fili sono rimasti bruciati dalle fiamme, ma della casa resta ben poco. E la famiglia dovrà quindi provvedere al più presto per trovare una nuova sistemazione.

LEGGI ANCHE

[VIDEO] Palermo, il divieto e i fuochi d’artificio sparati ovunque

Dott. Brancato: “Ecco perché fare e come funziona il vaccino anti Covid”

Caro 2020, dobbiamo parlare…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui