Una decisione arrivata in tarda serata e comunicata con una nota sul sito ufficiale:
“In seguito ai tamponi ‘rapidi’ effettuati nella giornata di oggi, un cospicuo numero di tesserati ha evidenziato una sospetta positività. Ciò ha richiesto l’effettuazione immediata di nuovi tamponi molecolari per i componenti del gruppo squadra in questione. In attesa degli esiti, la Casertana si è vista costretta a rinviare alle prossime ore la partenza per il prefissato ritiro”.

Subito dopo la conferenza stampa di Guidi e col pullman che aveva già il motore acceso in direzione Palermo (difficoltà di posti sui voli), arriva l’esito dei tamponi effettuati in mattinata: voci dicono di otto appartenenti al gruppo squadra risultati positivi; immediatamente vengono effettuati nuovi tamponi ma intanto il pullman spegne il motore e resta fermo al Pinto. In serata la società comunicava il ‘cospicuo’ numero di giocatori coinvolti e che, aspettando i nuovi risultati ai test, la società era costretta a rinviare la partenza.

La Casertana potrebbe chiedere il rinvio della partita poichè non lo ha mai fatto ancora, se risultassero positivi più di 4 elementi.
La partita al Renzo Barbera quindi è a forte rischio.

Potrebbe interessarti: https://www.casertanews.it/sport/palermo-casertana-rischio-covid-positivi.html

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui