Palermo Boscaglia

 
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Un rientro importante, un’assenza da valutare e tante carte da mischiare. Alle spalle di Lucca, ci sono i pensieri di Boscaglia. Il tecnico studia, ragiona e tiene sulle spine tutti, alla ricerca della soluzione migliore per completare il 4-2-3-1 provato anche ieri a Carini.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea le diverse varianti provate dal tecnico Boscaglia durante la seduta di ieri. Tutte però portano ad una costante: Lucca schierato al centro dell’attacco rosanero.
Floriano si è fermato per un affaticamento muscolare mentre Santana è tornato in gruppo e schierato anche durante le prove di ieri.
Boscaglia mischia le carte soprattutto a centrocampo e sulla trequarti mentre in difesa aumentano le quotazioni di Doda al posto di Almici, con Crivello a sinistra e la coppia Somma-Marconi difensori centrali. L’unica certezza a centrocampo è la presenza di Odjer: Palazzi, Broh o Luperini accanto a lui?

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

Il centravanti, per forza di cose, dovrà essere il gigante di Moncalieri, pronto a far rientro nell’undici di base per la prima volta dopo quasi due
mesi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui