Cosenza Tutino

FantaB, i consigliati della 36a giornata: maratona dell’1 maggio

Oggi, 1 maggio, andrà in scena la 36a giornata di Serie B, la 17a del girone di ritorno di cadetteria. Anche questo weekend, le prestazioni dei giocatori in campo influenzeranno il “FantaB“, il fantacalcio ufficiale della lega cadetta. Per iscriversi, basta registrarsi sull’omonima app, scaricabile dallo store del vostro smartphone. Successivamente, si dovrà scegliere un modulo e schierare 11 giocatori in campo, 4 in panchina e 1 allenatore. Ognuno di essi avrà un suo costo in crediti: per costruire la propria rosa sarà necessario non superarne 200.

Noi vi consiglieremo otto giocatori, divisi in due per ruolo (portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti).

I consigliati del FantaB per la 35a giornata

Portieri

Filip Stankovic (Sampdoria, costo 9.9 crediti): il portiere blucerchiato se la vedrà contro l’offensiva del Lecco, spuntata dopo l’ufficialità della retrocessione in Serie C.

Leandro Chichizola (Parma, costo 10.2 crediti): l’estremo difensore crociato viene da diverse ottime prestazioni, contro il Bari può aumentare il suo filotto.

Difensori

Salim Diakité (Palermo, costo 11.5 crediti): il centrale non segna da quando ancora vestiva la maglia della Ternana, ma potrebbe giocare da quinto di centrocampo, aumentando le chance di bonus.

Eric Botteghin (Ascoli, costo 13.9 crediti): contro il Cosenza i bianconeri si giocano una grande percentuale della loro stagione: il difensore goleador brasiliano vuole metterci un’altra volta la firma.

Centrocampisti

Pajtim Kasami (Sampdoria, costo 10.9 crediti): vuole togliersi la soddisfazione del gol, cosa che non capita da un po’. Contro il Lecco, sicuramente, sarà un compito meno difficile.

Manolo Portanova (Reggiana, costo 11.2 crediti): dopo il grande gol su punizione contro il Palermo, l’ex Juventus ha il sogno di continuare la sequenza di ottime prestazioni nel derby contro il Modena.

Attaccanti

Gennaro Tutino (Cosenza, costo 14.9 crediti): così come detto prima per l’Ascoli, anche per il Cosenza la gara di questa giornata è fondamentale in chiave salvezza. Il trascinatore dei silani è l’ex rosa, che è in cerca di altre perle da aggiungere al suo bagaglio stagionale.

Alessandro Gabrielloni (Como, costo 9.3 crediti): l’uomo che in sordina si è conquistato la fiducia di Fabregas in un reparto pieno di grandi nomi: contro la Cittadella può fare ancora male.

 

 

LEGGI ANCHE

Play off serie C: il tabellone aggiornato dopo il rinvio

Palermo, playoff sicuri ma lo è anche il sesto posto?

Serie B, top 10 giocatori più preziosi: due rosanero presenti

FOTO – Reggiana, l’omaggio del presidente Mirri ai granata

Spezia, parla l’agente di Kouda. La trattativa con il Palermo…

Spezia-Palermo, i convocati di Mignani: la nota

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui