Casertana Guidi

L’allenatore della Casertana Federico Guidi ha parlato in conferenza stampa in vista della partita contro il Palermo, in programma domenica alle ore 14:30 allo stadio “Renzo Barbera“.

Casertana, i convocati per la trasferta di Palermo: out Icardi

Continuità: “Siamo alla ricerca di continuità di prestazioni. Quelle stesse che abbiamo già sfoderato nelle ultime settimane a partire dalla vittoria di Cava de’ Tirreni. Dobbiamo cercare di continuare a muovere la classifica, consapevoli che giochiamo su un campo non facile e che ci troveremo di fronte un avversario costruito per un campionato da vertice“.

Dettagli: “La formazione è ancora da definire. Sono solito sciogliere alcuni nodi all’ultimo momento. In questo caso mi riservo di valutare fino all’ultimo alcuni elementi che devono fare i conti con differenti problemi. Dobbiamo vedere come staremo domani o domenica. Alcune valutazioni sono ancora in corso“.

La Casertana costruisce il nuovo stadio e Ghirelli commenta: “Grazie, siete un esempio”

L’avversario: “ll Palermo è costruito per il vertice. Ha calciatori di categoria superiore, nonché un allenatore esperto e vincente. Ha dei grandi valori. E’ vero che ha alternato risultati, ma come del resto è capitato a tutti a causa di un calendario difficile ed intenso. In più è stato colpito da tanti positivi a tal punto d’aver disputato una partita con appena un calciatore in panca. La dice lunga sulle difficoltà che hanno dovuto affrontare. E’ una squadra di alto livello, ma questo per noi è stimolante. Dobbiamo cercare di farli correre per andare a prenderli alle spalle. Hanno una difesa che se schierata è davvero dura superarla“.

Cavalcare l’entusiasmo: “E’ normale che la vittoria trasmetta serenità. Come avevo detto a Cava, dobbiamo essere bravi a cavalcare l’entusiasmo, cosa che non abbiamo fatto. Siamo una squadra che sta alternando alti e bassi, all’interno della stessa partita. Alterniamo grandi cose ad errori banali che consentono all’avversario di prendere fiducia, vedi contro il Monopoli“.

LEGGI ANCHE

Bari, Candellone: “La priorità è l’obiettivo finale. A chi mi ispiro? Suarez”

Lega Pro, convocata assemblea elettiva: ecco la data

Ternana, Lucarelli: “Non conta nulla l’ambizione, ecco come si vince il campionato”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui