Eleven Sports

Domenica al buio sulla piattaforma. La società rimedia ai guai tecnici allungando gli abbonamenti.

Questo è quanto riporta la Gazzetta dello Sport, una cronaca di quanto accaduto in questo primo week-end di sport per la piattaforma inglese, che ha suscitato l’ira di moltissimi utenti per i molti problemi tecnici che hanno impedito la visione diretta delle gare.

I disagi degli utenti Eleven Sports nella visione delle gare, il Codacons: “Risarcisca i consumatori”

Questo disservizio ha fatto intervenire in prima persona il Codacons, più o meno in contemporanea però la stessa azienda aveva provveduto alle scuse e a rimediare a quanto accaduto Domenica.

Eleven Sports aumenta i costi dell’abbonamento per la Serie C: ecco i dettagli

Eleven Sports ha infatti esteso a chiunque avesse sottoscritto un abbonamento il seguente comunicato: “Siamo consapevoli del disservizio riscontrato il 27 settembre in occasione della prima giornata del campionato di Serie C 2020/21 e ci scusiamo dell’accaduto – spiega l’azienda -. Purtroppo un down della piattaforma di Banca Sella, il provider attraverso cui Eleven Sports gestisce il sistema di pagamento online, ha congestionato il sito www.elevensports.it con decine di migliaia di chiamate simultanee ai server, precludendo la visione del primo tempo delle partite iniziate alle 17.30.

Per scusarci dell’inconveniente abbiamo deciso di estendere il tuo abbonamento mensile di ulteriori sette giorni in modo da consentirti di fruire senza ulteriori esborsi di una giornata di campionato. Ci teniamo a informarti che stiamo già lavorando a nuove soluzioni per l’integrazione di nuovi metodi di pagamento sulla piattaforma. Con i nuovi aggiornamenti a cui stiamo lavorando e che rilasceremo a breve contiamo di non vivere più episodi come questo”. 

Il Codacons nella giornata di ieri aveva invece ribadito: “Invitiamo la società Eleven
Sports a riconoscere indennizzi automatici in favore dei propri clienti in relazione al disservizio. L’azienda deve dunque risarcire i consumatori coinvolti riconoscendo loro la possibilità di assistere in tv in modo gratuito ad almeno due giornate“.

LEGGI ANCHE: Dalla preparazione agli acquisti, Palermo in ritardo

Il Palermo a corto di fiato e di… uomini

L’indiscrezione: lo Spezia aspetta Nzola. Il Palermo ha il sì di Luperini

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui