Eleven Sports

Moltissimi i disagi maturati durante la visione delle gare di Domenica 27 Settembre, per conto dell’emittente inglese Eleven Sports. La piattaforma che manda infatti in live streaming le partite della serie C e di moltissimi eventi sportivi.

Eleven Sports aumenta i costi dell’abbonamento per la Serie C: ecco i dettagli

Molti consumatori non sono riusciti ad usufruire del pacchetto e hanno segnalato al Codacons l’impossibilità di seguire in diretta le partite a causa di problemi tecnici riscontrati nella giornata di ieri. Da qui la protesta montata sul web con la richiesta di risarcimenti da parte di migliaia di utenti abbonati al servizio.

Eleven Sports: ecco finalmente i prezzi per le gare del Palermo in tv

Così Codacons in guerra aperta con Eleven risponde: “Invitiamo la società Eleven Sports a riconoscere indennizzi automatici in favore dei propri clienti in relazione al disservizio registrato ieri – afferma il Codacons – E’ indubbio infatti il danno subito dagli utenti che, a fronte del pagamento di un abbonamento, non hanno potuto godere del servizio acquistato. L’azienda deve dunque risarcire i consumatori coinvolti riconoscendo loro la possibilità di assistere in tv in modo gratuito ad almeno due giornate di campionato.
Tutti gli interessati a far valere i propri diritti possono ottenere assistenza alla mail [email protected] o al numero 89349955. 

LEGGI ANCHETrapani, parla Ghirelli: “In atto un’indagine della Procura Federale, al momento dell’iscrizione tutto era in linea”

[VIDEO] Rauti grida “Forza Palermo” mostrando la scena di un film con Aldo Baglio

Palermo, presentazione di Broh: domani il centrocampista in conferenza

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui