A distanza di poco più di 24h dalla rinuncia alla candidatura a Sindaco di Carini di Pier Paolo Pellerito e adesione al progetto Gianfranco Lo Piccolo Sindaco di Carini, Idea Sicilia, in persona del Suo coordinatore cittadino Alessandro Cassata, torna a parlare della coalizione.

Idea Sicilia, inaugurata la segreteria politica

La scelta di Pier Paolo Pellerito, che ha colto sia gli appelli pubblici di Lega e Diventerà Bellissima come anche e soprattutto quelli meno pubblicizzati della componente civica e di Idea Sicilia, blinda di fatto la coalizione di centro destra.
Idea Sicilia ha creduto per prima e sposato subito il progetto di Gianfranco Lo Piccolo, rispetto alle altre forze politiche che hanno avuto modo di fare ragionamenti di piazzamento candidati e opportunità, quando ancora era tutto in stato embrionale e prendere una posizione era davvero un azzardo più che una certezza, forte della valutazione umana prima che politica, esponendoci anche al rischio di critiche, per poi ritrovarci però a condividere il percorso tracciato.

Idea Sicilia: Gianfranco Lo Piccolo, è il giorno del sì!

I valori essenziali di genuinità umana e professionale del movimento, guidato dall’On. Ass. Prof. Roberto Lagalla che si sposano con il modo di interpretare la politica di Gianfranco Lo Piccolo, sono garanzia per i nostri candidati, ma soprattutto di tutta la cittadinanza di Carini che merita un sindaco valido come Gianfranco Lo Piccolo.
Apprezziamo gli sforzi fatti fin qui dagli alleati di Diventerà Bellissima, Ora Sicilia, Lega e componente civica e guardiamo con grande speranza ed entusiasmo al senso di responsabilità mostrato da Luca Tantino e Pier Paolo Pellerito rinnovando con forza il nostro appoggio all’intera Coalizione.
Sebbene sia facile, oggi più che mai, condividere l’intuizione di Idea Sicilia dello scorso 16 giugno, con spirito di sacrificio e la dedizione che da sempre contraddistingue il movimento, correremo fianco a fianco per raggiungere l’obiettivo comune: Gianfranco Lo Piccolo Sindaco di Carini.”

LEGGI ANCHE: AIC, Calcagno e la polemica sulla rosa a 22: “La serie C non merita questo”

Palermo: linea 1 del tram fuori servizio per un guasto

Ordigno bellico a Palermo: si evacuano diverse zone della città

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui