Bollettino Coronavirus

Si sono intensificati i controlli effettuati sugli aeroporti soprattutto per quanto riguarda i voli provenienti da Malta, Spagna, Croazia e Grecia.

In Sicilia, è sceso l’indice di contagio a quota 0,99; 44 in più sono infatti i positivi rispetto a ieri di cui 7 sono migranti.

Anche l’aeroporto di Catania, Fontanarossa, ha attuato tamponi per tutti i voli provenienti dai paesi sopra citati. Infatti è stata adibita un’area del Terminal C ai diversi controlli anti-covid.

Scende l’età media dei contagiati da Covid-19: circa 16 ragazzi trovati positivi in Sicilia

Nel palermitano invece, queste procedure sono state avviate già da qualche giorno: i passeggeri stranieri saranno obbligati al tampone e alla quarantena, diversamente i passeggeri residenti devono registrarsi a “siciliacoronavirus.it” e restare in isolamento fiduciario per due settimane.

Coronavirus, chiude la gelateria Carbognano. Il magazziniere…

Ad oggi inoltre i pazienti ricoverati aumentano di 4 unità, toccando quota 53. A Catania la situazione più drastica: 16 contagi in più. 10 a Ragusa, 8 a Caltanisetta, 6 a Palermo, 2 a Siracusa e 1 ad Agrigento e Messina.

A Palermo inoltre chiude il noto gelataio di via Notarbartolo, il “Signor di Carbognano” poiché il magazziniere dell’azienda è entrato a contatto con parenti risultati poi positivi al tampone.

LEGGI ANCHELa nave-migranti Aurelia in arrivo al porto di Augusta: è polemica

Choc all’obitorio dell’ospedale Cervello: una salma ricoperta di formiche

Palermo, la stagione inizia coi tamponi

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui