Scende davvero di poco il numero totale di infetti rispetto a giorni precedenti: il totale è di 37 rispetto ai 40 trovati positivi nei giorni scorsi. A scendere è l’età media dei contagiati: un campanello d’allarme quindi scatta adesso tra i giovani, anche quelli più tranquilli, nella speranza che il virus non venga ancora preso sotto gamba.

Il virus colpisce la Serie A

L’area etnea continua a non perdere il suo primato di contagi: sette positivi rientrati dalle vacanze a Malta e Sardegna. A Palermo vengono contati invece 10 nuovi infetti, di cui una ragazza spagnola entrata in Sicilia prima del decreto che obbliga alla quarantena, e che ad oggi si trova in isolamento a casa del fidanzato nel Capoluogo.

A Sant’Agata il Sars-CoV2 ha attaccato due sorelle adolescenti. Il  dato sul contagio giovanile quindi tende a crescere in maniera smisurata e ancora si attendono i risultati delle serate di Ferragosto scorso e delle ultime serate danzanti prima dell’emissione del nuovo decreto.

Calcio e coronavirus: a rischio l’inizio del campionato. Troppi casi

Tirando le somme quindi nelle ultime 24h sono stati registrati +37 con l’aggiunta di altre due persone nel ragusano accertate questa notte.

LEGGI ANCHE: Riconosciute le scarpette di Gioele: la madre, a giugno, avrebbe già tentato il suicidio

Ecco Pettinari e Agazzi. Nuovi obiettivi Palermo

Operazione “B”, Palermo freme

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui