Sagramola

Da lunedì al lavoro. Rosa competitiva con un bomber.
Sagramola: “Poche caselle da riempire. Aspettiamo le valutazioni di Boscaglia”.

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

Il Palermo andrà in ritiro lunedì con 18-20 giocatori più i giovani di serie che aggregherà, lasciando liberi almeno due posti per la lista definitiva dei 23 (22 giocatori più un 2001).
Inizia così l’articolo di Paolo Vannini che sottolinea come la strategia della società appare ben precisa e cioè non completare completamente la rosa lasciando un paio di caselle vuote da riempire seguendo anche le indicazioni dell’allenatore, visto che il mercato lo consente con la chiusura fissata per i primi di ottobre.

Chiare in tal senso le parole dell’ad Sagramola: “Siamo intenzionati a non chiudere tutte le 23 caselle nei primi giorni, preferiamo aspettare con calma, ci lasciamo almeno due posizioni da valutare soprattutto in base a dove l’allenatore riterrà opportuno intervenire dopo i primi allenamenti”.

Difesa praticamente al completo con gli arrivi di Marconi e Andrea Rizzo dal Cittadella, adesso bisognerà rinforzare il centrocampo e l’attacco dove va preso un bomber importante. L’ericino Andrea Rizzo, conosciuto dal nuovo mister ai tempi del Trapani quando giocava nelle giovanili del Trapani, vanta un campionato in C nel 2017-18 con Calori in panchina.

Accordo con l’Asp 6 di Palermo per effettuare tutti i tamponi previsti dai protocolli sanitari per i 45 che andranno a comporre il gruppo squadra.
Durante l’anno i calciatori si faranno portavoce di campagne di sensibilizzazione sul tema promosso dall’Azienda sanitaria provinciale, scrive Vannini in conclusione di articolo.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui