Serie C, un avvio anomalo: per vecchi e nuovi scatta il protocollo della Figc per ridurre il rischio di contagio da Covid-19.
Ieri hanno risposto all’appello i rientranti Doda, Fallani, Lucca, Peretti e Silipo oltre all’ultimo acquisto Marconi.
Lunedì altro esame per tutti e partenza per Petralia. Niente tifosi al seguito.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Un avvio anomalo, ma la stagione del Palermo è formalmente partita nella giornata di ieri. Quella che in altri tempi sarebbe stata una mattinata dedicata al raduno in hotel prima della partenza per il ritiro, si è trasformata per forza di cose in una prima tappa di esami…
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che puntualizza l’organizzazione della società in vista del ritiro di Petralia Sottana.
Ieri tutto il gruppo si è sottoposto a tampone, cosa che dovrà fare ogni 4 giorni. Tutti i giocatori che inizieranno la preparazione sono già in città, incluso l’ultimo acquisto Marconi che, arrivato giovedi sera, ieri ha firmato un biennale così come in precedenza avevano fatto Saraniti e Valente.

In atto il gruppo è composto da 21 elementi, inclusi i tre giovanissimi della Berretti e i due in prova. Ma prima di vederli all’opera probabilmente bisognerà aspettare fino a martedì pomeriggio. Lunedì mattina infatti nuovo ciclo di tamponi per tutti e nel pomeriggio partenza per Petralia.
Martedì mattina si aspetterà l’esito dei tamponi e presumibilmente nel pomeriggio si inizierà a lavorare in campo.
Se dovessero risultare membri positivi al Covid-19, questi verranno isolati. I negativi invece potranno iniziare a lavorare sul campo, scrive Giardina che in conclusione di articolo sottolinea come sarà un ritiro senza tifosi, senza quell’accoglienza che aveva caratterizzato la rinascita del club dopo il fallimento.
.

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui