E’ di questa mattina la notizia che un uomo sulla sessantina, è stato ritrovato all’obitorio dell’ospedale Cervello ricoperto di formiche.

Una scoperta che ha scioccato i parenti che, a causa delle regole anti-covid, hanno potuto vedere l’uomo solo dopo otto giorni in condizioni raccapriccianti. L’uomo infatti, combatteva contro la perfida malattia del sangue, la leucemia, e proprio negli ultimi giorni aggravandosi si è spento intorno all’una della scorsa notte.

Palermo, accordo per i tamponi del ritiro con Asp 6 e Villa Sofia-Cervello

Alle 8 di sta mattina la terribile scoperta: il corpo di quest’uomo pieno di formiche. “Com’è possibile?” chiedono i familiari. Da ciò che è stato riportato, solo il corpo dell’uomo si trovava in pessime condizioni a differenza di altre salme trovate in perfetto stato.

Come riportano i parenti, i locali in sé erano puliti, probabilmente il lenzuolo in cui era avvolto l’uomo non era in condizioni ottimali.

E’ inconcepibile, pretendiamo spiegazioni“. Pretendono spiegazioni i familiari che hanno dovuto assistere ad una scena del genere nonostante il dolore della perdita del familiare.

Migrante positiva al Covid. Quarantena all’ospedale Cervello di Palermo

Non è assolutamente tollerabile una fine del genere. A dividere nel momento di dolore il Covid, che pretende una sanificazione massima dei locali, e questa sembra per i familiari quasi una beffa in un momento di dolore estremo.

LEGGI ANCHEHeller vuole il Trapani: “Petroni si faccia da parte”

Asse con il Monza, piace Palazzi

Assembramento al molo di Mondello: richiesti documenti a tutti i presenti

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui