La vita, la salute, il denaro, il calcio: tutto si mischia in un turbinio confuso quando si guarda i calciatori, diversamente da quel che sono a volte, con dei diritti e con doveri.

Bulgaria, la Lokomotiv Plovdiv vince la Coppa: festa nelle strade e 60 positivi al Covid

E’ incredibile quanto accaduto in Brasile per la partita che vale il Brasileirao 2020, che si sarebbe dovuta giocare tra San Paolo e Goias. Tutto sembrava allestito e pronto per la disputa del match, quando è arrivata la notizia del rinvio della gara: infatti ben 10 giocatori del Goias, erano stati ritrovati positivi al Covid-19. Otto di loro addirittura figuravano nella formazione titolare.

Serie C, Modena: giocatore positivo al Covid-19

Un episodio che ha lasciato l’intero movimento calcistico brasiliano in totale confusione.

A farsi portavoce di questo sdegno e di questa perplessità, Dani Alves, che ha commentato così sui social: “Vorrei dire che quello che è successo oggi è inaccettabile. Non vorrei sperimentare per irresponsabilità altrui il tipo di cose a cui siamo stati esposti. O creiamo consapevolezza e ci comportiamo da professionisti, o è una perdita di tempo quello che stiamo facendo. La vita è la cosa più importante, il resto non ha senso“. 

LEGGI ANCHE

Palermo, S.O.S Addaura: rischio frane, predisposto lo sgombero per 30 famiglie

Saraniti: “Tifavo Toni dalla curva. Per me il Palermo sarebbe un sogno”

Panchina al buio: il Palermo annaspa ancora

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui