Palermo - Lucca

L’attaccante rosanero Lorenzo Lucca è pronto per la nuova stagione con la maglia del Palermo. Assieme a Silipo e Doda, è uno dei giovani confermati dalla rosa della Serie D per affrontare il prossimo campionato di C.

Lorenzo Lucca: “Io, sulle orme di Toni a Palermo mi gioco il grande calcio”

NON VEDO L’ORA

Da quando è arrivato nel mercato di gennaio con la Primavera del Torino, ha sorpreso tutti per le sue qualità e con un post pubblicato nel proprio profilo Instagram non vede l’ora di ricominciare a giocare: “Pronto a riprendere ciò che a malincuore siamo stati costretti a lasciare. Mi è mancato lavorare per realizzare i miei incrollabili obiettivi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pronto a riprendere ciò che a malincuore siamo stati costretti a lasciare. Mi è mancato lavorare per realizzare i miei incrollabili obiettivi ⚫️💓

Un post condiviso da LL (@lorenzolucca9) in data:

Lucca-Palermo, l’avventura continua: i dettagli dell’operazione

LA SCORSA STAGIONE

Il numero 18, in quei 61 minuti che ha giocato, ha dimostrato di avere le qualità giuste per affrontare la prossima stagione. L’accordo con la società è quasi del tutto definitivo con un contratto di 4 anni pronto da firmare. Le 3 presenze e il gol al debutto in casa col Biancavilla hanno convinto Sagramola e Castagnini a puntare su di lui. Per la sua età giovane molto probabilmente sarà assistito da un attaccante della giusta esperienza, che servirà a Lucca per rendere al meglio dalla panchina.

LEGGI ANCHE

Ricordate che la C non è la D

Ferrero torna alla carica, così può aiutare i rosa

Saraniti: “Tifavo Toni dalla curva. Per me il Palermo sarebbe un sogno”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui