Palermo

In attesa di sapere se il prossimo anno in Serie C ci sarà il triplo derby (Palermo e Catania sono iscritte, il Trapani deve farlo…), c’è da registrare l’ennesima settimana di vuoto assoluto del Palermo.
Questa l’apertura dell’editoriale di Luigi Butera sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Nonostante l’ottimismo ed il voler lavorare in silenzio esternato dalla società, restano parecchi dubbi sulla conduzione di questi ultimi due mesi, per un Palermo che quasi l’unica società del girone a non avere ancora un allenatore, così come ci sono squadre (come il Bari) che hanno già un organico importante.
Al ritiro manca davvero poco ed i tifosi non riescono a tranquillizzarsi solo con i sorrisi e le parole di circostanza della dirigenza rosanero.

Si continua a sostenere che il mercato inizia il primo settembre e che un anno fa la rosa si costruì in un niente, ma non si deve anche dimenticare che la Serie C non è la D e che il Palermo non giocherà contro avversarie con stadi da 100 posti e budget ridotti, scrive Butera che in conclusione del suo articolo sottolinea come i tanti no ricevuti dagli allenatori interpellati sono forse il segnale che non erano convinti dal progetto tecnico ed economico del club di viale del Fante.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui