Ferrero Sampdoria

Il patron della Sampdoria è pronto a collaborare con Mirri e Di Piazza, il suo consulente Guzzetta: «Ha un progetto per la Serie A».
Una mano potrebbe darla cedendo qualche giovane talento blucerchiato.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

La «maretta» societaria che da mesi va avanti all’interno del Palermo non ha ancora trovato una soluzione definitiva, ma attira interessi tutt’altro che imprevedibili.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea come, dopo aver presentato invano la sua offerta per rilevare il club, il patron blucerchiato continua a seguire con interesse le vicende relative al club rosanero.

A Palermo Ferrero può contare sul supporto di un suo consulente, il commercialista dott. Guzzetta che dice:
“Sì, il suo interessamento è noto sin dai tempi del bando di un anno fa. Ferrero non è solamente un imprenditore, se si impegna in una cosa lo fa per passione e ha un progetto per riportare il Palermo in Serie A per la stagione 2022/23, con un buon investimento e un po’ di fortuna… Ferrero sarebbe pronto a dare una mano all’attuale compagine societaria… È chiaro però che un imprenditore come lui punti ad acquisire le quote di maggioranza, visto il proprio progetto”.

Ed una mano la Sampdoria vorrebbe darla fin da subito, dirottando in città alcuni giovani o giocatori che non rientrano nei piani tattici di Ranieri. Oltretutto, nelle fila della Samp militano diversi giocatori palermitani tra prima squadra e Primavera (come La Gumina e D’Amico…), scrive Giardina che potrebbe essere un modo per puntare nuovamente al Palermo in un periodo in cui lo scenario vede Di Piazza pronto a cedere le quote e Mirri pronto ad ascoltare ogni opportunità per l’ingresso di potenziali investitori.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui