Palermo

Risiko panchine, Palermo in ritardo. Il nodo Boscaglia blocca le scelte.
Il buio sopra la panchina.
Quasi tutte le avversarie del girone C hanno già l’allenatore.
Il tecnico di Gela non si è ancora liberato dall’Entella, ma vuole due anni di contratto.
Palermo senza allenatore a una settimana dal via al ritiro.

Le alternative in ballo. Vivarini nel mirino ma potrebbe rimanere a Bari, in piedi c’è anche l’ipotesi Diana.

Questi i titoli del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’attesa per l’allenatore prosegue, mentre nel resto della Serie C c’è già chi ha deciso a chi affidarsi per tentare la scalata verso la promozione in B.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea come le avversarie dei rosanero nel girone C, quei club che punteranno alla promozione, hanno già scelto la loro guida tecnica.
Il Palermo invece è ancora alle prese con il nodo Boscaglia: l’allenatore gelese chiede due anni di contratto allo stesso stipendio dell’Entella mentre le offerte del Palermo sono distanti. Si aspetta di conoscere come Boscaglia e l’Entella si separeranno e se il tecnico potrà usufruire di una buona uscita che possa compensare uno stipendio più basso.

Questo però varrebbe solo per un anno, ma Boscaglia e il suo staff non intenderebbero scendere di categoria senza la garanzia di una seconda stagione, a prescindere dagli obiettivi sportivi. La trattativa continua a girare attorno a questo nodo, scrive Giardina che puntualizza poi le eventuali alternative. Vivarini (oggi summit in casa Bari) potrebbe restare in Puglia ed Aimo Diana col suo Renate dovrebbe partire a giorni per il ritiro precampionato. Su Castori, che ha declinato l’invito, c’è la Salernitana. Resterebbe come ultima spiaggia l’ipotesi Caserta.

In conclusione di articolo, Giardina elenca le squadre che lotteranno per la B e che hanno già risolto il problema dell’allenatore: l’Avellino ha scelto Braglia, il Catanzaro ha preso Calabro, il Monopoli (giunto terzo lo scorso anno) ha confermato Scienza… Il Catania attende solo di chiudere i dettagli per Raffaele. Tutte pronte, o quasi, mentre il Palermo è ancora in attesa.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui