Calciomercato Feralpisalò

Giornata importante quella che si sta ancora disputando in serie A. Alcuni risultati potrebbero coinvolgere anche il Palermo. Ecco perchè.
Il Brescia batte la Spal e la condanna matematicamente alla retrocessione. Gli uomini di Di Biagio tornano dunque in cadetteria. La vittoria del Brescia però serve a poco; serve a prolungare l’agonia visto che i lombardi, distano ben 9 punti dalla zona salvezza quando mancano soltanto 4 gare.
Ma le quattro partite che porteranno in dote 12 punti e servirà più di un miracolo al Brescia per evitare la retrocessione.
La gara che più interessava i rosanero era però lo scontro diretto di Marassi fra Genoa e Lecce. Prima della partita solo un punto separava i rossoblu dai salentini ma la squadra di casa ha avuto la meglio portando a 4 il suo vantaggio.
La guerra non è finita ma il Genoa ha vinto una battaglia importante.
Al Ferraris il Grifone sfrutta l’occasione per rimanere in serie A, il Lecce invece si aggrappa solo alla matematica per continuare a sperare di non retrocedere. A quattro giornate dalla fine del campionato, i rossoblù di mister Nicola compiono un decisivo allungo nei confronti dei giallorossi.
Lecce dunque che resta in piena zona retrocessione cosa che potrebbe avere delle conseguenze sul futuro rosanero di Felici.
Da più parti ormai sembra assodato che in caso di retrocessione, il ritorno del fantasista in rosanero si possa notevolmente complicare anche se non è esclusa una ulteriore ipotesi e cioè che il Lecce porti Felici in ritiro per valutarlo e decidere solo li se trattenerlo o lasciarlo tornare a Palermo.
La matematica tuttavia non condanna ancora i pugliesi che nel prossimo turno ospiteranno il Brescia mentre il Genoa sarà impegnato nel delicato derby con la Sampdoria. E tutto potrebbe riaprirsi..anche la speranza di vedere ancora Felici in rosanero.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui